Salta al contenuto principale
Booking
Prenota ora
Miglior Tariffa Garantita
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0

Tropicarium Park

Pala Arrex - Piazza Brescia Dalle 10.00 alle 21.00 (ultimo ingresso). Ingresso a pagamento.

Il Tropicarium Park si trova a Jesolo Lido, Venezia, in Piazza Brescia all’intero del Pala Arrex.
Al suo interno, ogni visitatore può percorrere un’affascinante esplorazione per osservare dal vivo oltre 600 animali esotici provenienti da tutto il mondo: dalle scimmie ai coccodrilli, predatori, rettili, anfibi, foche, pinguini, tartarughe, squali e pesci tropicali, fino alla popolazione marina degli abissi e non solo.
Gli animali più temibili ed affascinanti del globo possono essere osservati in tutta la loro bellezza: il Tropicarium Park! Un luogo unico in Italia dove tutta la famiglia può provare l’ebbrezza di una bellissima avventura a contatto con tanti animali mai visti.

Palazzo del Turismo – Piazza Brescia
Dalle 10.00 alle 21.00 (ultimo ingresso).
Ingresso a pagamento.

Novità  del 2017: Zona museale dedicata ai ‘Mostri degli Abissi’, in collaborazione con il Dott Berti naturalista veneziano e collaboratore per vari musei. Nuovi terrari ‘Biotopo’ habitat molto simili ai parametri dell’ambiente naturale, dove possono convivere più specie animali che provvengono dallo stesso ambiente, l’ultimo innaugurato, quello del Madagascar con gli spendidi camaleonti Alla fine del percorso Tropicarium é possibile vedere una zona ‘ambulatorio’ dove si curano gli animali, ma soprattutto dove nascono gli animali, infatti è visibile la ‘Nursery’ con l’incubatrice.

Maggiori Informazioni: www.tropicarium.it