Salta al contenuto principale
Booking
Prenota ora
Miglior Tariffa Garantita
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0

FAQ

FAQ - Domande utili per le tue vacanze

In questa sezione potete trovare le Nostre FAQ.

Un’utility messa a disposizione dall’Hotel Rosanna per rispondere alle domande più frequenti che riguardano le Vostre Vacanze a Jesolo Venezia.

In questa sezione l'Hotel Rosanna vuole rispondere in maniera appropriata a tutti i dubbi che i nostri ospiti possono avere riguardo la loro vacanza.

Animali

Accettate Animali?
Si solo se di piccola taglia e un massimo di un animale domestico per ciascuna camera.

Per gli animali è previsto il pagamento di un prezzo?
Sì Euro 8,00 al giorno per ciascun animale.

Come sono gestite le aree comuni dell'hotel?
Nel rispetto di tutti i nostri ospiti preferiamo evitare l'accesso degli animali a sala ristorante e piscina.

Possiamo portare il cane in spiaggia?
Il regolamento vigente permette il loro accesso alle zone di transito in spiaggia, ovvero alla passeggiata lungomare e alla battigia. Inoltre, poco distante dall'hotel, presso Bau Bau Beach i vostri amici a 4 zampe possono fare il bagno e godersi la spiaggia in tutto comfort.
Maggiori Informazioni: www.baubaubeachjesolo.it

Bambini

Per le pappe come devo fare?
Cuciniamo anche per i piccoli ospiti: le pappe - brodi vegetali/passati di verdure - vengono preparati e servite qualche minuto prima dell'inizio dei servizi di pranzo e/o cena, in modo da agevolarvi.

Avete i seggioloni o dobbiamo portarcelo da casa?
La nostra sala mette a disposizione i seggioloni per i vostri piccoli.

I bambini pagano la tassa di soggiorno?
No, si paga dai 12 anni in poi.

I bambini hanno uno spazio per giocare?
Si, abbiamo - soprattutto in caso di maltempo - una sala grande con qualche gioco per i più piccoli.

Avete l'animazione per i bimbi?
Il comune di Jesolo organizza e fornisce gratuitamente l'animazione per i bimbi lungo tutta la spiaggia del lido! Anche i nostri ospiti quindi, possono godere comodamente del servizio!

Ho un figlio celiaco, conoscete questo problema e avete un menù dedicato?
Solitamente chiediamo ai nostri clienti celiaci di portare la propria pasta e/o altri prodotti particolari. Abbiamo un menù a scelta che cerchiamo di adeguare - nel limite delle nostre possibilità - alle vostre esigenze.

Cucina

Il vostro ristorante ha un menù alla carta o fisso?
Offriamo quotidianamente un menù a scelta: svariati primi e secondi piatti - tra cui sempre il pesce sia a pranzo che a cena. Il tutto accompagnato da un ricco buffet di verdure cotte e crude. E per chiudere in dolcezza vi offriamo varie proposte di dessert.

Avete l'All Inclusive?
Si, abbiamo delle offerte in formula All Inclusive per tutta la stagione 2018.

Che cosa include la formula All Inclusive?
La formula comprende le bibite durante i pasti.

Orari

A che ora si può arrivare?
Camere, parcheggio e posto spiaggia sono riservate dalle ore 12.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza.

Possiamo arrivare prima delle 10.00 e parcheggiare la macchina presso il vostro parcheggio?
Se abbiamo posti auto liberi, potete arrivare al mattino presto e parcheggiarla da noi; in caso contrario vi indichiamo un parcheggio a pagamento vicino.

Possiamo arrivare la sera tardi?
Certamente, avvisandoci circa l'orario previsto di arrivo.

Possiamo partire la mattina presto?
Si, ma avvisandoci preferibilmente il giorno prima per preparare il conto, visto che il servizio cassa è aperto dalle 7.30 alle ore 22.30.

A che ora c'è la colazione?
La colazione viene servita dalle ore 7,30 alle ore 9,30

A che ora c'è il pranzo?
Il pranzo viene servito dalle ore 12,30 alle ore 13,30.

A che ora viene servita la cena?
La cena si svolge dalle ore 19,30 alle ore 20,30.

A che ora bisogna liberare la camera il giorno della partenza?
Camera, parcheggio e posto macchina devono essere liberati entro le ore 10,00 del giorno di partenza.

Possiamo rimanere fino a sera?
In base alla nostra disponibilità, potete rimanere nostri ospiti fino a sera pagando un supplemento.

I bambini piccoli mangiano agli stessi orari degli adulti?
I bambini più piccoli che necessitano di passati di verdura, brodi vegetali ecc sono serviti ca. 15 minuti prima degli adulti ( dalle 12,15 alle 12,30 per il pranzo e dalle ore 19,15 alle 19,30 per la cena).

Prenotazione e prezzi

A che ora si può arrivare?
Camere, parcheggio e posto spiaggia sono riservate dalle ore 12.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza.

Che cosa includono i vostri prezzi?
Nei prezzi sono inclusi i seguenti servizi: camera con bagno, doccia, WC, aria condizionata calda e fredda a regolazione autonoma, TV satellitare, cassaforte, telefono, WIFI, prima colazione a buffet eccezion fatta per la tariffa 'solo pernottamento'), posto spiaggia (due lettini e un ombrellone per ciascuna camera), piscina e parcheggio chiuso alla sera. In caso di pensione : pranzo e/o cena con menu a scelta e buffet di verdure.

Avete un'offerta All Inclusive?
In alcuni periodi della stagione offriamo interessanti soggiorni con la formula All Inclusive. Potete contattarci direttamente via mail o per telefono.

Come possiamo prenotare la camera?
Potete prenotare direttamente online nella fascia più scura cliccando su 'cerca' per verificare la disponibilità e i prezzi. E' anche possibile contattarci direttamente via e-mail oppure telefonicamente.

Per la conferma chiedete una caparra?
Per confermare la prenotazione viene richiesta una caparra oppure la carta di credito a garanzia della prenotazione.

Si può pagare con la carta di credito?
Certo, le carte di credito accettate per il pagamento sono: Mastercard, Visa, Maestro.

Viene garantita la sicurezza del pagamento con carta di credito?
Garantiamo per la vostra sicurezza , in quanto tutti i dati personali sono trattati con riserbo. I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva. Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Mi viene inviata una conferma della prenotazione?
Naturalmente vi verrà inviata una mail di conferma con tutti i dettagli del soggiorno prenotato.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni effettuate tramite il nostro sito www.hotelrosanna.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza alcuna penale fino a 3/7 giorni prima della data di arrivo (in base al periodo prenotato dell'offerta selezionata). Per le altre offerte speciali potete fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?
In caso di cancellazione e/o modifiche oltre tale termine, mancato arrivo o partenza anticipata, salvo quanto diversamente previsto nelle condizioni di prenotazione di offerte speciali e/o promozioni, è prevista una penale pari al costo della prima notte di soggiorno.

Servizi

Avete un parcheggio?
Si, garantiamo un posto auto per ogni camera e di sera chiudiamo i cancelli, cosicchè possiate dormire sonni tranquilli! Attenzione però! Ricordate che siamo a 10 metri dalla spiaggia perciò lo spazio è piuttosto limitato. Il nostro impegno è quello di gestirlo al meglio perché ci sia un posto auto gratuito per tutti! Molto apprezzati sono i veicoli di modeste dimensioni. Per particolari esigenze, non esitate a contattarci e ad informarci in merito. Siamo sempre disponibili a cercare la miglior soluzione!

Avete una piscina?
Sì, disponiamo di un'ampia piscina (mt. 14 x 7) + una piscina per bambini (mt 2,5 x 2).

Avete biciclette?
Sì abbiamo delle biciclette a disposizione del cliente.

Avete posto spiaggia?
Sì per ciascuna camera è previsto un postro spiaggia composto da un ombrellone e due lettini.

Avete la connessione WI-FI?
Sì c'è connessione WI-FI in tutto l'hotel.

Avete lettini in piscina? Quanto costano?
Abbiamo dei lettini in piscina utilizzabili dai clienti gratuitamente.